Pesciolini Lilla
Ciao, mi presento, il mio nome è Cristina e sono nata nel lontano Millenovecentosettantare!!

Sono stata sempre appassionata della chimica e soprattutto della vita di laboratorio, dove ho passato moltissimo tempo durante la preparazione della mia tesi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.
Con il passare del tempo però, mi sono accorta di essere interessata più che ai principi attivi ottenuti tramite reazioni chimiche, a quelli già perfetti e completi che si trovano nelle piante e nel mondo naturale.
C’ è voluto poco quindi, a far si che unissi le mie due passioni, quella per il laboratorio e quella per i prodotti naturali, ed incominciassi la mia avventura .
Ed eccomi qua, a preparare sapone naturale da circa dieci anni!
Prima solo come hobby, ma da due anni, dopo essermi trasferita in un piccolo paesino del Sud, Santa Maria di Castellabate nel Parco Nazionale del Cilento, ho aperto il mio piccolo laboratorio di saponi artigianali.
Qui trascorro le mie giornate, felice di avere la possibilità di produrre, sperimentare e inventare nuovi saponi ed ultimamente anche candele nel pieno rispetto per la natura.
Spero che la passione e la gioia per il mio lavoro, arrivino a voi tramite i miei prodotti che comprerete o riceverete in dono.

Cristina